L'Azienda Agricola nasce '37 e con la rivoluzione dell'Ente Maremma diventa autonoma. Ma solo nel '97 scegliamo di dare ospitalità agrituristica a i molti turisti che la visitavano. Coltiviamo i 17 ettari di terreno a cereali, vigna, olivi, frutta e ortaggi, come i famosi carciofi di Pian di Rocca. Una produzione naturale che viene seguita da tutta la famiglia con passione ed amore per la terra, basterà gustare alcuni dei prodotti all'arrivo per rendersene conto.
Offriamo ai nostri ospiti un clima familiare e una serie di servizi che aiutano gli animi a rilassarsi e gioire di ogni particolare. La piscina rialzata su una piccola collina regala una vista splendida su tutta la vallata. Per gli amanti del sano movimento è possibile fare passeggiate all'interno del nostro bosco privato.
Abbiamo scelto di creare una struttura in armonia con l'ambiente Pratichiamo la raccolta differenziata, sfruttiamo il sole per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, e la legna per riscaldare alcuni ambienti in inverno. 

Tina e Antonio

  • La nostra azienda
  • La nostra azienda